martedì 10 marzo 2015

Maestra d'Arte... con regali

Siiiiii
Regaliiiiii

Io adoro i regali e devo dir che codesto nuovo ruolicin mi sta iniziando a piacer, chissà quanti altri mi faranno regal per codesta promozion. Vestitin, gioielli, cavallin, sfrutterò ed avrò tutto quel che desio, bisogna poter viver ben in codesta vita, ho imparato sulla mia pelle che quelle insulse regole moral stavan per distrugger tutto ed ho rischiato la mia vita...
Andrò in chiesa a mostarmi dispiaciuta per codesto mio peccatuccio.

Alysia mi ha regalato un set da trucco completo, ancor sul volto ha la maledizion che le ho dato per esser così poco produttiva e ancor dev'io accertarmi sul perchè tutti parlan di loro per ciò ch'è accaduto a Gregory Street. Che cosa avran combinato?

Questa volta non le lancerò un'altra maledizion per esser stata così incauta, forse, perchè se non imparerà, riferirò tutto ai Woodville e le rovinerò la sua scalata verso l'immortalità.

Mpf



Nessun commento:

Posta un commento